Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 18 aprile 2016

Top "sea line"

Buon inizio settimana a tutte e scusate la latitanza di questi giorni ma sono di nuovo influenzata! Comunque passato il peggio eccomi di nuovo con voi..fazzoletti alla mano, però! E visto che  mio malgrado, ho avuto tempo per sfogliare un po' i giornali, sembra che per la prossima stagione le vere sorprese saranno dietro le spalle! Ho pensato che questo top facesse proprio al caso nostro: io adoro le aperture sulla schiena più degli scolli e voi che mi dite? Non vi preoccupate, sto facendo una prima selezione anche di top all'uncinetto e ve li posterò presto...intanto questo è il link ed il free pattern è in italiano! http://www.garnstudio.com/pattern.php?id=7345&cid=4

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...