Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

giovedì 3 marzo 2016

Hop hop...

Finalmente riesco a scrivere questo post..no non sono stata deportata a Guantanamo..peggio! Sono stata abbandonata dalla tecnologia, dal mio amato tablet, ricettacolo della mia vita da ben tre anni! E mentre lui aspetta in fila dal suo "dottore" in attesa di un responso, io sono dovuta ricorrere al mio vecchio computer, (9 anni per un computer equivalgono a circa 90 anni umani) che come tutti i vecchietti ha i suoi tempi esasperanti per fare tutto! Ma adesso sono qui e prima che succeda qualche altra cosa alla mia tecnologia, vi posto questo link dove troverete alcune idee in tema pasquale da realizzare a maglia ed all'uncinetto! Ps. i piccoli coniglietti potrebbero essere un simpatico segnaposto per la vostra tavola pasquale!A presto!!

Five Little Bunnies
foto da redheart.com
                                           

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...