Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 2 ottobre 2015

Cappelli, cappelli delle mie brame...free pattern

  Uno dei pezzi immancabili del mio guardaroba invernale sono senza dubbio i cappelli, che sono anche uno dei miei pezzi forti a maglia, da fare con i ferri diritti o circolari non importa l'importante è sfoggiarne almeno uno nuovo a stagione! La moda quest'anno mi viene in aiuto perchè saranno uno dei "must have": grossi, lavorati e con i pom pom! Ps. questo è da lavorare a maglia ma non vi preoccupate ne ho già individuato uno da realizzare all'uncinetto...ve lo posto più tardi! http://www.yarnspirations.com/patterns/cushy-cable-hat.html  


Cushy Cable Hat
foto da yarnspirations.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...