Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 25 settembre 2015

"Collo" Frostbite all'uncinetto - free pattern

Sono una grande amante dei colli di lana e negli anni ne ho fatti diversi, talmente tanti che l'anno scorso ho fatto una piccola pausa produttiva (chiamiamola così) visto il numero. Ma quando ho visto questo collo Frostbite  mi è venuto una grande voglia di farmene un altro..., ma sigh è all'uncinetto ed io so fare a malapena la maglia bassissima! Ok m'ingegnerò a trovare un punto che ricordi questo...e la cerniera? Nooo un altro spauracchio: mi sto allenando con la macchina da cucire a mettere le cerniere ed i risultati sono davvero scarsi, ma voglio avere fiducia in questo tutorial che mi sembra prometta bene... d'altronde è scritto da Vickie Howell guru della maglia in America...oh fatemi sapere perchè secondo me è favoloso!

bernat_zippered_cowl_2
foto da blog.yarnspiration.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...