Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 15 maggio 2015

Braccialetto...marinaro! tutorial

Uno dei primi segni che la bella stagione sta arrivando è la comparsa di un numero variabile di braccialetti al polso,e non importa che si sia uomini o donne o l'età:ho visto rispettabilissimi professori universitari, d'estate, con indosso braccialetti multicolore di ogni foggia, quindi siete pronte per questo braccialetto   che vi darà grandi soddisfazioni? Io l'ho definito marinaro perchè la base di partenza è una corda, che mi ricorda un pò i nodi marinari, ma non vi preoccupate sarà facilissimo da realizzare! Il mio consiglio? Colori fluo a go go!

foto da forthemakers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...