Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 2 febbraio 2015

Poncho estivo by Drops - free pattern

Buona lunedì  a tutte voi! Nonostante le temperature non invoglino a pensare ad altro che mettersi sul divano con una bella cioccolata calda tra le mani, il mondo della moda prosegue imperterrito la sua corsa(anzi è già un pezzo avanti visto che stanno presentando già i look e le tendenze del prossimo inverno) e sui giornali vediamo già borse di rafia e top di pizzo...e nonostante l'ansia da prestazione che mi entra a pensare a dover mettere il costume da bagno e co. mi piace però pensare di avere un piano d'attacco (che ovviamente disattenderò). Con questi pensieri che mi ronzano in testa, ho dato una sbirciatina agli ultimi modelli tradotti da Drops, e questo poncho (da lavorare a maglia)ha catturato la mia attenzione: perfetto per andare in spiaggia, ma non solo, perchè se vogliamo utilizzarlo anche in altro modo, basterà cucire i lati, lasciando ovviamente spazio per le braccia ed il gioco sarà fatto:un top hippie-chic che si farà notare!

foto da garnstudio.com
                                                

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...