Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 18 luglio 2014

Un pò di ricamo...

L'estate ormai ha preso il sopravvento su di me ed ormai ho inserito il pilota automatico, che garantisce lo svolgimento delle normali attività casalinghe e gli imprevisti che non mancano mai, ma che non garantisce energia extra, vedi i duemila progetti che giacciano (non dimenticati) nella mia fida cartellina e che aspettano solo me. Ma si sa, è difficile tenere a freno la creatività ed allora ho cominciato a pensare di ritirare fuori, la prima arte manuale alla quale mi sono dedicata nella mia vita: il ricamo! Ma siamo ormai nel 21esimo secolo, anche la nobile arte del ricamo è diventata 2.0 e quindi ecco, direttamente da Mollie Makes, l'idea di ricamare le foto! Le rotelline hanno avuto un singulto di energia: potrebbero venire fuori dei pezzi niente male, da incorniciare ed attaccare, oppure creare delle magliette fantastiche...e se poi volete rimanere sul classico...c'è anche una mini guida sui punti base!


foto da molliemakes.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...