Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 28 luglio 2014

Stamp it!

In questi giorni ho iniziato a fare l'elenco di tutte le cose che voglio iniziare a fare a settembre, non perchè ad agosto sia chissà dove, ma solo perchè ad agosto la città è deserta, i negozi chiudono, anche i corriere cominciano a latitare, e non so come mai, ormai da qualche anno, io lavoro di più quando gli altri si riposano (vedi presenza costante in casa di marito, genitori, etc.) ed il tempo dedicato alla mia amata creatività viene inesorabilmente eroso dai molteplici doveri. Ma a settembre finalmente mi riapproprierò dei miei tempi ed allora sicuramente vorrò riprovare l'incisione  sul linoleum (vedi ultimo post). Per ispirarmi ulteriormente, (perchè l'estate a questo serve) ho trovato questo libro "Stamp it" che è una vera e propria miniera d'idee e che è già nella mia "lista dei desideri" di Amazon. E se avete voglia di un piccolo assaggino di questo libro, qui trovate il tutorial per realizzare una carta da pacchi veramente speciale!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...