Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

mercoledì 4 giugno 2014

T-shirt remix by IODONNA

Ammetto la mia dipendenza: sto guardando troppo "Project Runway" e mi sto convincendo di poter arrivare a cucire qualcosa anche io! Sogno di sperimentare tessuti ed appliquè vari, sogno di riuscire a reinventarmi il guardaroba con pochi soldi, ma torniamo con i piedi per terra: più in là di due cuciture dritte non oso andare! Ma ecco in soccorso i tutorial, perchè a quanto pare anche qui da noi da qualche mese ci stiamo accorgendo del fenomeno DIY, compreso i giornali importanti come "IOdonna", allegato del sabato del Corriere della Sera, che da questo mese ha deciso di caricare video-tutorial per farci realizzare capi ispirati alle mode del momento, come appunto questa t-shirt realizzata mixando insieme una maglietta ed una camicia...ispirazione interessante..mi sto convincendo un'altra volta di avere doti che non ho...sigh!

1 commento:

  1. Noi di iodonna facciamo tesoro delle frustrazioni altrui.Oggi su iodonna.it è on line un nuovo tutorial supereasy.Dai un occhio al DIY sul tema “mondiale“,
    attendiamo i tuoi commenti.
    marina e ina (iodonnafashionteam)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...