Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 16 giugno 2014

Gonna di pizzo tutorial by Apairandaspare

Buon lunedì a tutte! Spero abbiate passato un fine settimana rilassante e che siate pronte a ripartire!! Una piccola premessa: per questa settimana mi ero inventata come fil rouge dei miei post, un tema un pò craft, cioè i piccoli lavoretti che si possono fare in casa ed,  in modo particolare, in giardino, ma quando ho acceso internet ed ho controllato gli aggiornamenti, non ho avuto dubbi: non potevo aspettare neanche un solo minuto per postarvi il tutorial di questa meravigliosa gonna di pizzo! Il pizzo è il vero must di questa stagione e  le gonne dritte,stanno bene veramente a tutte, quindi la potrete utilizzare in tantissime occasioni, anche ad un matrimonio per esempio (non so voi ma io non so mai come andare vestita ai matrimoni...) quindi tirate fuori ago e filo signore! Un unico dubbio: chi la farà a me!!


foto da apairandaspare.com



                                                             

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...