Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

mercoledì 7 maggio 2014

Sciarpa di lino by Classic Elite Yarn

Ammetto che in questi ultimi tempi ho un pò battuto la fiacca: troppe feste, troppi impegni di altro genere e non ho ancora ripreso in mano i miei ferri! Mi ero (sono) ripromessa che avrei tentato di sferruzzare un maglione di cotone per la prossima stagione, anche se sono ancora un pò incerta sul modello, ma credo che prima mi farò veloce veloce questa sciarpina di lino, ultimissimo modello di Classic Elite Yarn...che dire fantastica, quindi la consiglio anche a voi...sempre un'ottimo investimento il lino anche se io preferisco la tinta unita!


                                                    
foto da classiceliteyarn.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...