Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

martedì 13 maggio 2014

Giacca-cardigan

Devo dire che dopo gli ultimi giorni di sole, mi ero detta che ormai ci eravamo lasciati il freddo alle spalle, ma sembra proprio che questo tempo pazzerello mi voglia smentire a tutti i costi, ed allora ecco l'annoso problema, come ci vestiamo? Nel più classico stile cipolla mi verrebbe voglia di rispondere, ma corto o lungo? Questo è l'annosa questione di questi ultimi giorni, anche perchè tra qualche giorno devo andare a fare "provviste" di filato e mi devo decidere...aiuto! Oltre alla sciarpina di lino che vi avevo postato qualche giorno fa sono ancora indecisa se buttarmi su un top corto che ho visto su "Short knits" di Cathy Carron oppure questa fantastica giacchina che mi potrebbe tornare molto utile anche nelle sere estive al mare...e voi che ne dite?Suggerimenti?


                                                    
foto da allaboutyou.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...