Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 11 aprile 2014

Pom pom pin!

Vi ricordate il mio tutorial per realizzare delle fantastiche memo board di qualche giorno fa? Bè ho pensato che dovevo trovare anche dei fantastici "pin" per i miei bigliettini, perchè non ci possiamo certo accontentare di anonime puntine, o no? La rete mi viene come sempre in aiuto ed ecco che  ho scovato questi simpaticissimi pom pom pin  (lo so credetevate che fosse impazzita leggendo il titolo del post), cioè delle puntine personalizzate con dei piccoli pom pom, che potete comprare già pronti oppure, armarvi di un pò di pazienza e realizzarli da sole..personalmente preferisco sempre farli da sola anche se ci si mette un pò, perchè è un ottimo sistema di eliminare un pò di avanzini di lana! Che ne dite carini no?


foto da sarahhearts.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...