Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 24 gennaio 2014

Orsetto di feltro - tutorial

Ma gli orsetti o "teddy bear" sono davvero un gioco per bambini? Non ho ricordanze di orsetti tra i giochi della  mia infanzia, ma essendo io una bambina degli anni '70-80 i must che dovevi assolutamente avere  per non essere infondo alla scala sociale erano le barbie e cicciobello..sì, posso affermare che all'epoca forse gli orsetti erano un pò vintage! Io personalmente ho cominciato a trovarli entusiasmanti durante l'adolescenza, e chi non sognava che l'amorazzo di turno non ti regalasse un orso ed un cioccolatino? Per perpetuare la tradizione ecco qui il tutorial per realizzare questo orso molto facile da realizzare anche per quelle alle prime armi...

                                             
foto da mollymoocrafts.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...