Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

giovedì 16 gennaio 2014

Braccialetti braccialetti delle mie brame...

Ok questa volta non vi voglio parlare di un nuovo tutorial per creare altri braccialetti (ma non vi preoccupate ne ho da parte alcuni interessanti) ma di questi braccialetti fantastici (che riproducono la catena delle bicicletta)che ho visto pubblicati in un servizio di moda su uno dei miei giornali preferiti "Gioia", che è sempre fonte di grande ispirazione per i miei look e non solo...ma non divaghiamo! Per citare Cesare, "veni, vidi, vici" o meglio, venni, vidi ed acquistai...facendomi prendere un pò troppo la mano! Purtroppo non posso venderli su A little market perchè non sono certo handmade quindi se qualcuna di voi fosse interessata ad acquistarli mi contatti che con Paypal si risolve sempre ogni difficoltà! 


                                            




                                                  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...