Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

giovedì 30 gennaio 2014

"500 piccoli progetti"

Non è facile trovare dei libri veramente validi tradotti in italiano che trattano l'argomento DIY, tant'è che anche io ho tantissimi libri in inglese ma pochi in italiano, ma in uno dei miei usuali libri in libreria ho trovato questo "500 piccoli progetti", che è sì un piccolo libro (nel formato) ma grande nel contenuto, perchè ci fornisce ben 500 progetti da realizzare a maglia, uncinetto, feltro e cucito, tutte con spiegazioni e foto illustrative. Nonostante la rete ci offra una moltitudine di pattern e tutorial gratuiti, quando si trova un libro che offre una così grande varietà di idee bisogna acquistarlo e così lo consiglio anche a voi! Da oggi poi troverete una novità sul blog: i link dei libri che vi suggerirò per poterli acquistare direttamente su Amazon! Allora non mi resta che augurarmi che i miei suggerimenti possano piacervi,come sempre, e buona lettura ovviamente!

                                       

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...