Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

mercoledì 20 novembre 2013

Caccia alla volpe!

Non vi allarmate animalisti, ovviamente la mia è una caccia dove non si fa male nessuno! La mia battuta è assolutamente virtuale e le piccole volpi sono tutte da creare con le nostre manine, come sempre, off course! Ma se il mio istinto non mi molla proprio adesso questa potrebbe essere una gran bella tendenza per gli accessori! Ho collezionato diversi indirizzi ma parto da una versione per minorenni by Drops sia all'uncinetto che a maglia ,che però può essere indossato anche da un adulto visto la presenza di taglie anche  grandi (io ho 56 cm di circonferenza ed il modello arriva anche alla 58)...un pò per tutti i gusti! Alla prossima caccia!


                                

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...