Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

giovedì 16 maggio 2013

Cerchietti e... cerchietti!

Oggi voglio mostrarvi le mie ultime fatiche creative (in attesa di altre a cui sto alacremente lavorando peraltro...): questi cerchietti + una collana ispirata al libro "Il grande Gatsby" di F. Scott Fitzgerald (a proposito il film esce oggi!). Se pensiamo agli anni '20 subito ci vengono in mente le "flapper girl": frangie, brillanti (veri o falsi), cerchietti, piume,etc. Ed allora ho creato questi tre cerchietti, rivestiti con chiffon di seta nera e un'applicazione di strass che richiamano un pò le tendenze decorative dell'epoca: una piuma, una fibbia e la passione dell'esotico che è ricordata dalle forme tipiche del paisley (per realizzare quest'ultima ho usato perline di vetro color cristallo di 2 mm incollate su feltro nero). In più non poteva certo mancare le frangie che oltre sullo chiffon usato per il cerchietto ho voluto usare anche per questa collana, realizzata con due catene diverse sia per colore che per forma delle maglie. Che ve ne pare? Trovate tutto nel mio negozio ALM od altrimenti contattatemi ai miei indirizzi!

                              




               

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...