Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

giovedì 21 marzo 2013

Una nuova avventura!

Dopo molto rimuginare, mi sono decisa ad imbarcarmi in una nuova avventura: creare un piccolo negozio virtuale sul nuovo sito  A little  Market. La vera novità però per voi sarà che mi sono buttata, creando dei piccoli bijoux, senza la pretesa di essere particolarmente originale, ma solo quella di seguire un filo rosso:  creare delle piccole cose , mettendoci molta cura nel realizzarli e  molta attenzione ad un certo gusto estetico: i colori in primis, e poi una certa attenzione per i dettagli, perchè come vado ripetendo da tempo, sono i dettagli a fare la differenza. Ho anche la piena consapevolezza che ci sono persone, designer molto ma molto più bravi di me, e che non è facile farsi notare su internet visto i centinaia di piccoli e grandi artigiani che mettono in vendita le loro bellissime creazioni,ma tentar non nuoce no? Perchè, come ho scritto sul mio profilo di ALM, sono una storica dell'arte non occupata, ma una creativa per passione! Come avrete già notato ho aggiunto un widget del negozio ed ho creato una pagina "ad hoc" che vi reindirizzerà subito al mio shop... ho fatto qualcosa ma c'è ancora molto da fare! Vi aspetto!!


                                            



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...