Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

venerdì 8 febbraio 2013

Coccinelle...di carnevale!

Mi ero così concentrata su S. Valentino, che mi sono resa conto solo da un paio di giorni, che siamo entrati nel clou del Carnevale, ed allora ho trovato un paio di idee per dei costumi fantastici (ovviamente per i più piccoli), che magari le più esperte potrebbero finire anche in tempo per martedì! Sono delle magnifiche coccinelle in due versioni, una a maglia (solo i pantaloni , ma poi basta un lupetto nero ed il gioco è fatto) ed una ad uncinetto,(il guscio e delle simpaticissime antenne), entrambi in italiano tradotti da Drops. Io le ho trovate meravigliose, e voi che ne dite?



                                           

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...