Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 5 novembre 2012

Cameo Pop

Oggi mi faccio un pò di autopromozione, perchè si sa, la pubblicità è l'anima del commercio, e quindi ecco a voi i miei "camei pop"! L'idea mi è venuta dalle sfilate di moda, perchè il cameo è di gran moda questa stagione e numerosi brand hanno realizzato camei allontanandosi  da quelli più classici. Li ho creati in feltro, usando colori fluo, perchè si devono comunque notare e sono tutti pezzi unici perchè ritagliati a mano libera pezzetto per pezzetto. Il tema come avrete già capito sono i cappelli! Se vi ho incuriosito, contattatemi pure o lasciatemi un commento!

If you like my "Cameo Pop" contact me!



                       

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...