Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

mercoledì 20 giugno 2012

Portaposate di yuta - tutorial

Io adoro le apparecchiature un pò originali e questa lo è e non è un caso che l'abbia trovata su "The graphic fairy", un sito indispensabile per chi ama il fai da te e il decoupage secondo me. Qui troverete le spiegazioni e tutto quello che vi occorre per realizzare questo delizioso portaposate, per impressionare i vostri ospiti!
Ps. la parte più complicata (il bottone) secondo me si può saltare ed optare per un più semplice bottone di legno magari!

IMG_8624
foto da graphicsfairy-diy.com
                                     

2 commenti:

  1. siccome avevo bisogna di un portaposate un po particolare ,grazie a te l'ho trovato ; starà una meraviglia sulla mia tavola .
    un abbraccio !
    Mihaela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mihaela! Anche secondo me sono fantastici, ed aspetto solo di avere un minuto di tempo per realizzarli anche io per la mia tavola!A presto!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...