Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

sabato 25 giugno 2011

Collana - cravatta

Lo scorso inverno vi avevo parlato di Busybee, due ragazze milanesi che vendono le loro cose su Etsy. In maniera particolare mi erano piaciute subito i loro "colli" fatti con cravatte...quando ho trovato questo tutorial sono rimasta entusiasta, perchè mi hanno regalato un sacco di cravatte di recente e non vedevo l'ora di utilizzarle..ovviamente non nella classica maniera! Guardate e ditemi se non è un'idea favolosa!


foto da Green Eggs and Hamm
                               

3 commenti:

  1. fantastiche idee... ho proprio una cravatta vintage a cui dare nuova vita. Mi sono permessa di linkarti nel mio blog
    ziamilla.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi linkata sul tuo blog Zia Milla!Verrò presto a trovarti!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...