Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 14 marzo 2011

Premi...

Vi dirò mi sento pure un pò emozionata da questo premio, che la vulcanica Giada di Cianfru&friends ha deciso di dare a questo blog... Quindi grazie ancora! L'iniziativa è davvero carina e poi diciamocelo i riconoscimenti fanno sempre piacere! Con lo stesso spirito quindi di apprezzamento, dopo una selezione degna degli Oscar, ho deciso che per  "Primary Importance" i vincitori, a vario titolo sono:

- http://unitecontroilcancro.blogspot.com/
- http://lecuccinelle.blogspot.com/
- http://fantasiedifata.blogspot.com/ 

Come spiega bene Giada nel suo post, il premio serve per farsi conoscere un pò di più...e queste sono le regole:
- innanzitutto accettare il premio e scrivere un post
- condividerlo con altri 3 o 5 blog che non hanno tantissimi followers e per ultimo, linkare il post alla persona che ve lo ha inviato
Tutto chiaro no? Spero proprio che i miei candidati accettino questo mio piccolo riconoscimento!

                                            

2 commenti:

  1. Ciao sono contenta di averti fatto cosa gradita con il premio un bacio Giada

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie per essere passata a trovarmi e per avermi premiata! Mi ha fatto moltissimo piacere, questo premio l'avevo già ricevuto per cui credo valga solo una volta. Io comunque ti faccio un po' di pubblicità inserendo il tuo nome nel post e ti ringrazio pubblicamente ;) Come vedi sono una tua nuova follower!
    Buona giornata Baci Elly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...