Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

mercoledì 26 gennaio 2011

Anello (puntaspilli) di feltro

Finalmente riesco a postare la mia ultima creazione! L'idea iniziale era quella di creare dei puntaspilli di feltro, ma poi una volta montati sulla base dell'anello, li ho guardati e mi sono sembrati così appariscenti e "gourgeous"...un vero peccato da indossare solo durante i nostri lavori di cucito! L'idea in più è stata poi quella di personalizzarli: questo che vi mostro ha la mia iniziale , la "O" ma si possono fare tutte le iniziali ovviamente! Se siete interessate li potete trovare in vendita nel mio negozio  su Miss Hobby oppure  mi potete scrivere ad uno dei miei contatti ed io sarò ben lieta di personalizzare il vostro anello con la vostra iniziale e con un piccolo sconto rispetto al prezzo del negozio! Vi aspetto!!


                                                 


                         Ps. l'anello viola è disponibile immediatamente!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...