Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

lunedì 1 novembre 2010

Pattern cappello di lana

Visto che mi è avanzata della lana della Drops Design dal mio ultimo lavoro (che spero di postare quanto prima per avere dei vostri commenti), mi sono messa alla ricerca di un pattern per un cappello da poterci abbinare. Ho trovato questo sul sito della Plymouth Yarn Design che è veramente quello che cercavo. Inoltre ditemi se non assomiglia vagamente al cappello indossato da Vanessa Paradis nella campagna Chanel di questo inverno? Ok, il suo continua con una lavorazione a coste ma non mi sembra poi difficile modificare lo schema e creare il nostro cappello Chanel!

                                    

Trovate il pattern gratuito qui   http://www.plymouthyarn.com/index.php?nav=cPatterns.freePatterns&pattern_id=000045

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...