Do it yourself...

Consigli e suggerimenti per creare sempre qualcosa di nuovo!

mercoledì 19 novembre 2014

It's Christmas time!

Come piccolo aiutante di Babbo Natale, anche io nel mio piccolo ho iniziato a darmi da fare, perchè essere multitasking per me funziona fino ad un certo punto: fare un paio di cose insieme? Ok si può fare! Di più, inizio ad avere qualche problema! Ecco quindi che ho già iniziato a pensare alle decorazioni per casa mia, perchè tutti gli anni devo avere qualcosa di nuovo ovviamente, il centrotavola che quest'anno ho deciso sarà diverso dal solito ( ma non vi voglio svelare ancora niente) eppoi ovviamente il mio piccolo shop su A little market, che in questi ultimi tempi avevo un pò trascurato. Ma sto ripartendo ed è questo che conta! Quindi date un'occhiata alle nuove cose che ho aggiunto e chissà che non troviate già adesso qualcosa che vi possa servire per le vostre creazioni! Per quanto riguarda me questa è la mia ultima fatica, la renna Rudolph, che già fa bella mostra di sè nel mio salotto, pronta per guidare la slitta di Babbo, e che mi guarda mentre sto concependo nuove idee per il vostro di Natale!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...